top of page

Per fortuna c'è chi non riesce a stare al proprio posto!


Filosofa di origine, professoressa di professione, sognatrice e attrice nella vita. Ancora una volta eccola: l'arte di fare altro. Stavolta è Marina Ciucci il vulcano di idee. Fantastica!!! Per questo hai tutta la nostra stima.

Il suo primo debutto in teatro risale a diversi anni fa, a ben 14 anni, poi dopo qualche tempo una lunga pausa... però la voglia di evadere dal quotidiano è troppo forte, passano gli anni ma il desiderio resta continuando a picchiettare e a insinuarsi nella sua testa finchè un giorno non la costringe a prendere il telefono per iscriversi di nuovo ad un corso di teatro. Et voilà! Il nuovo ritorno in scena risale invece a pochi mesi fa con "la casa di Bernarda Alba" bellissimo spettacolo diretto dal regista Ugo Manzini che l'ha vista recitare, insieme ad una compagnia di bravissime attrici, prima al teatro di Abbiategrasso e poi al teatro del Giglio. Ma adesso, non contenta, dopo un piccolo salto nella pubblicità, passa addirittura alla regia e alla costruzione di una sua compagnia dal nome "Cabiria".

Ed ecco allora il nuovo debutto con lo spettacolo "il caso tre orsi" scritto da Paolo Sechi e diretto appunto da lei che si terrà questo venerdì 4 marzo alle ore 21.00 al teatro Auditorium Vincenzo da Massa Carrara a Porcari city ovvero a Lucca.

Per me è importantissimo aiutare chi crede nei propri sogni, per cui mi chiedo... come si può non andare a vederlo?


Per ulteriori informazioni:






bottom of page